utc comune di san martino d'agri - San Martino d'Agri, Provincia di Potenza

Indirizzo: Via Mercato, 85030 San Martino d'Agri PZ, Italia.
Sito web: comune.sanmartinodagri.pz.it.
Specialità: Municipio.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 15 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di utc comune di san martino d'agri

Il Comune di San Martino d'Agri è una importante istituzione locale situata a Via Mercato, 85030 San Martino d'Agri PZ, Italia. Questo comune è facilmente raggiungibile, con un parcheggio accessibile anche per sedie a rotelle. Il numero di telefono per contattarli è 0973834416.

Il comune di San Martino d'Agri è specializzato in vari servizi municipali, offrendo una vasta gamma di opportunità e risorse per la comunità locale. Il loro sito web, comune.sanmartinodagri.pz.it, è una risorsa utile per chi desidera saperne di più sui servizi offerti e per rimanere aggiornati sulle attività e gli eventi locali.

Con una media di 4.5/5 stelle su 15 recensioni su Google My Business, il comune di San Martino d'Agri è altamente considerato e apprezzato dalla comunità locale. Questo punteggio riflette l'impegno e la dedizione del comune nel fornire servizi di qualità e nell'essere un punto di riferimento per i cittadini di San Martino d'Agri.

Il comune di San Martino d'Agri offre una vasta gamma di servizi e opportunità, tra cui:

Servizi amministrativi: Il comune offre una vasta gamma di servizi amministrativi, tra cui l'emissione di documenti, la registrazione di residenza e l'organizzazione di elezioni.
Servizi sociali: Il comune fornisce assistenza e supporto a chi ne ha bisogno, promuovendo la coesione sociale e l'inclusione.
Servizi culturali: Il comune promuove la cultura locale, organizzando eventi e attività che celebrano la storia e le tradizioni di San Martino d'Agri.
Servizi scolastici: Il comune supporta le scuole locali, lavorando in stretta collaborazione con le istituzioni educative per garantire un'istruzione di qualità a tutti gli studenti.