poltronesofà Monopoli - Monopoli, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Viale Aldo Moro, 35, 70043 Monopoli BA, Italia.
Telefono: 0809955081.
Sito web: poltronesofa.com
Specialità: Negozio di divani, Negozio di mobili.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 210 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di poltronesofà Monopoli

poltronesofà Monopoli Viale Aldo Moro, 35, 70043 Monopoli BA, Italia

⏰ Orario di apertura di poltronesofà Monopoli

  • Lunedì: 09–13, 16:30–20:30
  • Martedì: 09–13, 16:30–20:30
  • Mercoledì: 09–13, 16:30–20:30
  • Giovedì: 09–13, 16:30–20:30
  • Venerdì: 09–13, 16:30–20:30
  • Sabato: 09–20:30
  • Domenica: 10–20:30

Poltronesofà Monopoli, situato in Viale Aldo Moro 35, 70043 Monopoli BA, Italia, è un negozio specializzato nella vendita di divani e mobili. Con una storia consolidata nel settore, Poltronesofà Monopoli offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità, progettati per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Il negozio è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, oltre a un parcheggio dedicato alle persone con mobilità ridotta. Poltronesofà Monopoli offre inoltre la consegna a domicilio, per garantire la massima comodità ai propri clienti.

L'offerta di Poltronesofà Monopoli include una vasta selezione di divani, poltrone, letti e mobili per il soggiorno, la camera da letto e l'ufficio. Tra le specialità del negozio, spiccano i divani letto, i divani ad angolo e le poltrone relax, tutti progettati per offrire il massimo comfort e la massima funzionalità.

Poltronesofà Monopoli accetta una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Il negozio è anche convenzionato con le principali compagnie di assicurazione e offre la possibilità di finanziare l'acquisto dei propri prodotti.

Le opinioni dei clienti su Poltronesofà Monopoli sono molto positive, con una media di 4.2/5 su un totale di 210 recensioni su Google My Business. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la professionalità del personale e il servizio di consegna a domicilio.

👍 Recensioni di poltronesofà Monopoli

poltronesofà Monopoli - Monopoli, Città Metropolitana di Bari
Eustachio P.
5/5

I miei complimenti a Maria per la sua disponibilità e soprattutto per la pazienza nell’’aiutarci a trovare una soluzione, sempre con un sorriso. Purtroppo dopo un inizio molto promettente, alla ricezione del divano e della poltroncina ci siamo accorti che quest’ultima era di un colore diverso del divano. A nulla è servita la nostra lamentela nel negozio di acquisto di Monopoli, poiché a detta della responsabile, l’ordine era perfettamente conforme ai requisiti del contratto, dimenticando che, dopo aver vagliato le diverse tinte disponibili, si era deciso di scegliere lo stesso colore del divano in esposizione compresa la poltroncina. L’unica soluzione prospettataci, era quella di ordinare un’altro rivestimento alla poltroncina al costo di circa156,00 euro, La cosa non ci è piaciuta affatto, perché, al di là del costo del divano di oltre 2.000,00 euro,lo sbaglio non è stato fatto da noi! Un vero peccato per la fiducia riposta alla ditta. I nostri saluti alla “responsabile”.

poltronesofà Monopoli - Monopoli, Città Metropolitana di Bari
Francesco S.
5/5

Siamo stati in store per l'acquisto di un divano, già al telefono abbiamo avuto il piacere di esser seguiti dalla dipendente Maria dove ci ha illustrato i prodotti in promo e non solo. Continuando il discorso in store siamo stati seguiti sin da subito, grazie alla sua professionalità abbiamo scelto il divano giusto per noi ad un costo ragionevole grazie anche alla promo del periodo, comunque Maria paziente ha capito le nostre esigenze. Non vediamo l'ora di avere il divano a casa. Grazie anche allo staff in generale sempre cordiale.

poltronesofà Monopoli - Monopoli, Città Metropolitana di Bari
Gianni P.
5/5

L'esperienza dell'acquisto è stata positiva grazie alla pazienza e alla professionalità di Danilo. Ci ha accompagnato nel tour dello store consigliandoci secondo le nostre esigenze, i nostri gusti e le nostre perplessità. Per quanto riguarda il divano quando ce lo consegneranno potremo dire qualcosa in merito!

poltronesofà Monopoli - Monopoli, Città Metropolitana di Bari
Enzo C.
5/5

Sono andato in visita presso questo store di Monopoli con l'idea di vedere un divano e, grazie alla competenza e cortesia di Cosimo, ci siamo ritrovati piacevolmente ad aver acquistato uno dei prodotti più prestigiosi della collezione. Cosimo top. Grazie per la consulenza

poltronesofà Monopoli - Monopoli, Città Metropolitana di Bari
carla M.
5/5

L’esperienza di acquisto presso lo show-room di Monopoli è stata molto professionale! Con Maria che avuto molta pazienza e capacità di consiglio siamo riusciti a scegliere il nostro divano di casa che adoriamo! Grazie!

poltronesofà Monopoli - Monopoli, Città Metropolitana di Bari
Umberto L.
1/5

Nella vendita tutto regolare!ma l’assistenza totalmente inesistente è il risultato dopo due anni di chiamate, diversi tipi inserimenti di richiesta assistenza su un portale virtuale e attese infinite del personale che sarebbe dovuto venire a casa per verificare di persona la problematica e non è mai arrivato nessuno.Ho rinunciato ormai e non continuerò ad insistere ma non compreremo mai piú da questo franchising

poltronesofà Monopoli - Monopoli, Città Metropolitana di Bari
Roberto S.
5/5

In occasione dell’acquisto di un nuovo divano (da tempo sono già loro cliente), sono stato servito da Cosimo che ha dimostrato, senza nulla togliere agli altri suoi colleghi, una grande dedizione, gentilezza e professionalità.
Il risultato finale è stato l’acquisto di un divano relax e con chaise-longue più cuscineria

poltronesofà Monopoli - Monopoli, Città Metropolitana di Bari
Angelo S.
1/5

Potessi mettere 0 lo metterei pure. Ho ordinato un divano e due poltrone con relativi cuscini , inoltre un poggiatesta in dotazione e uno da acquistare separatamente. Nello stesso giorno del mese di Gennaio un piantana. Lascio l’anticipo richiesto e consegna pattuita a due mesi. Dopo varie lamentele per il ritardo, mi consegnano il divano con le poltrone sotto richiesta anticipata di tutto l’ordine, anche quello del poggiatesta e della piantana. Ok, ci sta e pago. Dopo la consegna e il montaggio del divano mancavano i cuscini in dotazione , il poggiatesta e la piantana , anch’essi completamente pagati in quel momento. Gli operai non sapevano nulla e mi invitavano a contattare “POLTRONE SOFA’ “ di Monopoli. Le risposte a oggi dal personale mediocre di questa azienda sono state sempre: signor Semeraro, la stavamo chiamando per dirle che il suo ordine e’ arrivato e puo’ ritirarlo da lunedi’ prossimo. Lunedi’ scorso non sono andato, ma per l’ennesima volta mi sono recato oggi dove il loro collaboratore per l’ennesima volta mi ha promesso che lunedi’ prossimo si impegnera’ a cercare la mia merce ordinata e siamo al 10 agosto. Non so che fare con questa gente, datemi qualche consiglio.

Go up