Nuovarredo Francavilla - Francavilla Fontana, Provincia di Brindisi

Indirizzo: Via per Grottaglie, 2, 72021 Francavilla Fontana BR, Italia.
Telefono: 0831819890.
Sito web: nuovarredo.it
Specialità: Produttore di mobili, Negozio di mobili per camere da letto, Negozio di mobili, Designer d'interni, Negozio di mobili per cucina, Negozio di divani.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Assistenza in altre lingue, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in loco.
Opinioni: Questa azienda ha 628 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di Nuovarredo Francavilla

Nuovarredo Francavilla Via per Grottaglie, 2, 72021 Francavilla Fontana BR, Italia

⏰ Orario di apertura di Nuovarredo Francavilla

  • Lunedì: 09–13, 15:30–20:30
  • Martedì: 09–13, 15:30–20:30
  • Mercoledì: 09–13, 15:30–20:30
  • Giovedì: 09–13, 15:30–20:30
  • Venerdì: 09–13, 15:30–20:30
  • Sabato: 09–13, 16–20:30
  • Domenica: 10–13, 16:30–20:30

Nuovarredo Francavilla è un'azienda situata nella via per Grottaglie 2, a Francavilla Fontana BR, in Italia. Questa società è specializzata in produzione di mobili, negozi di mobili per camere da letto, cucina e divani, oltre a fornire servizi di design d'interni. Nuovarredo Francavilla è di proprietà di donne, caratteristica che li contraddistingue nel mercato del mobile. L'azienda offre assistenza in diverse lingue e dispone di accessi per sedie a rotelle sia per il bagno, che per l'ingresso e il parcheggio. Nuovarredo Francavilla è inoltre un luogo LGBTQ+ friendly e sicuro per le persone transgender.

Tra le loro caratteristiche principali, si possono menzionare l'accettazione di carte di credito, debito, pagamenti mobili NFC e un parcheggio gratuito in loco. La loro media delle recensioni su Google My Business è di 4.6/5, con un totale di 628 recensioni, il che indica un elevato livello di soddisfazione dei clienti.

Per ulteriori informazioni o per ricevere un preventivo, è possibile visitare il loro sito web nuovarredo.it o contattarli al numero di telefono 0831819890.

Nuovarredo Francavilla è un'ottima scelta per coloro che stanno cercando di arredare la propria casa o di trovare l'ideale per il proprio stile di vita. Non esitare a visitare il loro sito web e a contattarli per un'esperienza di negozio unica e personalizzata.

👍 Recensioni di Nuovarredo Francavilla

Nuovarredo Francavilla - Francavilla Fontana, Provincia di Brindisi
Valentina V.
1/5

Se si potesse mettere meno di una stella l avrei messa, vorrei premettere che per fortuna in questo negozio a Francavilla non ho ancora acquistato e non penso che ci tornerò mai.. perché la correttezza non pare appartenerli. Per la seconda volta mi dirigo verso questo negoIo la prima c era un divano in offerta, vado e non lo trovo più perché pezzo unico ed era finito però mi dice il tizio che ci lavorava no guarda c era quel pezzo perché aveva un meccanismo rotto. 2a volta arriva il volantino del blackfriday mi dirigo nuovamente per capire che questi sconti sono solo per farti andare INUTILMENTE perché l avevano abbassato a 890 Solo perché era un divano scolorito.

Nuovarredo Francavilla - Francavilla Fontana, Provincia di Brindisi
Giovanni C.
5/5

Siamo davvero contenti di aver affidato a Nuovarredo tutto l’arredamento della nostra nuova casa. Qualità, professionalità e soprattutto la tanta pazienza di Giuseppe D’ambrosio (che ha seguito il nostro caso sin dall’inizio dei lavori) hanno fatto in modo di poter soddisfare ogni nostra richiesta. Davvero soddisfatti anche della ditta Montaggio Erye Salento; Franco e Giuseppe sono stati davvero i n.1

Nuovarredo Francavilla - Francavilla Fontana, Provincia di Brindisi
Pietro G.
5/5

Abbiamo arredato tutta la casa,seguiti molto bene,sia da Fabrizio,che da Pamela che con professionalità hanno individuato le nostre necessità e consigliato al meglio, c'è stato un problema con il piano cottura,non imputabile a loro ma al fornitore,ma abbiamo trovato subito la soluzione, grazie anche alla squadra di montatori,precisi e puliti nel lavoro,che dire posso solo consigliarli

Nuovarredo Francavilla - Francavilla Fontana, Provincia di Brindisi
Cosimo A.
5/5

Servizio eccellente, esperienza e qualità degli installatori ineccepibili, un ringraziamento e una menzione speciale per la “Squadra Gennaro” e soprattutto al loro caposquadra Fedele ( top!!!!), bravissimi e precisi in tutto, attenti ad ogni particolare e sempre con la massima attenzione al lavoro che stavano facendo per la soddisfazione del cliente fino all’ ultimo minuto e da non sottovalutare questo, visto che l’installazione al quanto complessa si è conclusa dopo quasi 12 ore ininterrotte di duro lavoro!!
Complimenti e grazie ancora a tutti!!!

Nuovarredo Francavilla - Francavilla Fontana, Provincia di Brindisi
marianna F.
5/5

Abbiamo fatto un salto sabato cercando una camera da letto e un divano, e siamo stati accolti dalla professionalità, gentilezza e simpatia di Cristina. Con la sua immensa capacità di arredatrice, ha individuato subito quello che stavamo cercando, e nel momento in cui, le abbiamo parlato di alcuni dettagli di arredo, ci ha dato anche dei preziosi consigli, e non a caso, abbiamo acquistato un tavolino come complemento d'arredo per il salotto, in aggiunta al resto. Che dire? È stata una passeggiata di piacere, nella professionalità e profonda conoscenza della materia insieme a Cristina. Spero di ritrovarla ancora, se dovessi decidere di acquistare qualche altro arredo per la casa.

Nuovarredo Francavilla - Francavilla Fontana, Provincia di Brindisi
vincenzina S.
5/5

Stiamo valutando l'acquisto di una camera matrimoniale e siamo rimasti estremamente soddisfatti grazie alla professionalità e alla competenza dell’addetto alla vendita. Giancarlo Bungaro si è dimostrato disponibile, attento alle nostre esigenze e ci ha guidati nella scelta con grande cortesia e pazienza. Ha saputo proporci soluzioni su misura, spiegando nel dettaglio tutte le caratteristiche dei prodotti. Un servizio impeccabile che ci ha fatto sentire accolti e ascoltati. Complimenti per l’eccellente lavoro!

Nuovarredo Francavilla - Francavilla Fontana, Provincia di Brindisi
Davide Z.
1/5

Menefreghismo e assistenza post-vendita pari a 0. Ordine numero 84243597 fatto il 31 luglio di parete a attrezzata e camera da letto e consegna stabilita in data 20 ottobre ma avvenuta in data 21 ottobre (ho dovuto prendere un giorno di ferie) con un pensile ed un fianco rotto della parete attrezzata. Richiesta sostituzione, arriva il pensile nuovo ma errato, nuova richiesta di sostituzione ma ancora non arrivato, anzi mi è stato palesemente detto che nonostante il reclamo sia stato fatto il 16 dicembre non è stato ordinato se non ieri. In questi 6 mesi un'infinità di risposte vaghe,di non si preoccupi e sono dispiaciuto. Di fatto dopo 7 mesi una parete attrezzata venduta per già disponibile ed in pronta consegna non ci è ancora stata consegnata.
Provati a contattare anche online nella speranza di risolvere qualcosa ma ti rimandano sempre al negozio di competenza che ti rimbalza tra venditore, magazzino, assistenza e ufficio consegne con un'unica costante:"non si preoccupi".

Nuovarredo Francavilla - Francavilla Fontana, Provincia di Brindisi
giovanna P.
1/5

Ho avuto un'esperienza estremamente deludente con questo negozio di mobili. Ho effettuato un ordine di arredo di tre camere , ricevendolo ad agosto2024 , ma mi sono ritrovata con mobili errati e un top tagliato in modo sbagliato.
La situazione è diventata ancora più frustrante quando l'arredatore che ci aveva seguito durante la fase di progettazione e acquisto, vedendo gli innumerevoli errori, ha completamente smesso di rispondere e non si è più fatto trovare. Dopo aver ricevuto solo bugie e promesse non mantenute, sono finalmente riuscita a ottenere delle risposte tramite un altro arredatore, che ho conosciuto tramite email. Ma anche in questo caso, il tempo perso e la mancanza di serietà hanno reso l'intera esperienza estremamente stressante. Un servizio davvero inaccettabile, con totale disinteresse verso il cliente. A causa di questo loro errore, sono rimasta senza lavello per più di due mesi, finché finalmente, a ottobre, hanno provveduto a risolvere la situazione ,ma solo dopo innumerevoli solleciti.
Purtroppo la mia disavventura non è finita lì: nonostante numerose telefonate, segnalazioni e email, ho ricevuto gli altri mobili errati solo a gennaio 2025, ben cinque mesi dopo l'ordine. Il menefreghismo e l'assenza totale di comunicazione e affidabilità sono stati evidenti in ogni fase del processo. Un'esperienza che mi ha lasciato davvero amareggiata e che sconsiglio a chiunque cerchi serietà e professionalità.

Buonasera
Mi dispiace che i dettagli da me forniti non siano stati riscontrati dalla vostra azienda, ma ho le e-mail che testimoniano come fino al 22 agosto nessuno ha saputo darmi notizie e informazioni certe , ma vi assicuro che il vostro arredatore sa perfettamente la verità . Mi erano stati dati dei giorni di consegna che puntualmente erano solo pure illusioni. la scheda tecnica del lavello è perfettamente esatta; non credo che un’azienda si accolla un errore del cliente così.Inutile ora trovare escamotage, poiché il 06/08/24 appena montata la cucina è stato accertato il difetto del Taglio del top e l azienda/arredatore assicurava di risolvere nel più breve tempo possibile.L’arredatore mi ha rassicurato dicendo di aver trovato una soluzione celere ed efficace per risolvere questo inconveniente/disagio ovvero procurare un altro lavello dello stesso costo e qualità di quello acquistato precedentemente da me.Mi ha fatto attendere fino al 09/08/24 assicurandomi la consegna del lavello. Dopo innumerevoli telefonate e tentativi di contatto , la consegna ahimè era slittata dopo le festività di ferragosto. Lunedì 19/08/24 provo a ricontattarlo , ma non avendo risposte , ho provato a contattare via e-mail l azienda per ricevere risposte veritiere (posso allegare foto di e-mail datate).
Il danno è stato causato dall azienda , per problematiche di tempo mi accontentavo di non avere il lavello scelto e comprato da me, di non cambiare il top , alla condizione di avere una consegna celere per poter vivere in quella abitazione.
Il 21/08/24 ho contattato anche lo show-room di Francavilla per avere una data di consegna del lavello per potermi organizzare , mi è stato riferito che entro le 20:30 della stessa giornata sarei stata contattata. Ovviamente così non è stato e non ho avuto alcuna risposta fino al 23/08/24 .
Caso strano la mia pratica era stata presa in carico da un altro arredatore che si scusava se il collega era stato poco chiaro ed è stato sincero sulle tempistiche.
Premetto che ad agosto , rimandando e non avendo date certe di consegna , ho dovuto annullare vacanze pagate, danni su danni; ovviamente perché per me era prioritario sistemare casa .
Inoltre , puntualizzo che Nuovarredo non mi ha omaggiato di nulla, ha solo provveduto a risolvere un errore causato dall azienda o da chi per essa.
Tutto ciò io posso testimoniarlo.
Prima di rispondere alle recensioni , servirebbe esaminare molto bene i dettagli / email / ordini e consegne.
Ah dal 9 agosto il vostro arredatore ovviamente si è fatto vivo dopo aver letto questa recensione, direi un po’ troppo tardi .
Cordiali saluti

Go up