Marella dal 1961 - Faeto, Provincia di Foggia

Indirizzo: Via Santa Chiara, 9, 71020 Faeto FG, Italia.
Telefono: 3407015541.

Specialità: Alimentari, Negozio di alimentari.
Altri dati di interesse: Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

📌 Posizione di Marella dal 1961

Marella dal 1961 Via Santa Chiara, 9, 71020 Faeto FG, Italia

⏰ Orario di apertura di Marella dal 1961

  • Lunedì: 08:30–13, 16:30–20
  • Martedì: 08:30–13, 16:30–20
  • Mercoledì: 08:30–13, 16:30–20
  • Giovedì: 08:30–13
  • Venerdì: 08:30–13, 16:30–20
  • Sabato: 08:30–13, 16:30–20
  • Domenica: 08:30–13

Marella dal 1961: Un Cuore di Comunità

Indirizzo: Via Santa Chiara, 9, 71020 Faeto FG, Italia.

Telefono: 3407015541.

Página web:

Marella dal 1961 è una azienda di alimentari situata nel cuore della comunità di Faeto, in provincia di Foggia. Questo negozio, con una storia ricca di più di 60 anni, è noto per la sua cordialità e disponibilità, che rendono ogni visita un'esperienza unica.

Specialità

La specialità di Marella dal 1961 è la sua vasta gamma di prodotti alimentari di alta qualità. Dai salumi e formaggi ai prodotti per la casa, il negozio offre tutto quello che serve per creare un pasto fantastico. La selezione dei prodotti è curata con attenzione, garantendo che ogni cliente possa trovare quello che cerca.

Caratteristiche

Cordialità e disponibilità: Amalia e la sua squadra sono sempre pronti a aiutare e a consigliare per trovare il prodotto giusto.

Pulizia: il negozio è sempre pulito e ordinato, garantendo una esperienza di acquisto piacevole.

Ampio scelta di prodotti: dai salumi e formaggi ai prodotti per la casa, ci si trova sempre qualcosa di nuovo da provare.

Informazioni di Interesse

Carte di debito: Marella dal 1961 accetta diverse carte di debito, rendendo l'acquisto più comodo e semplice.

Pagamenti mobile NFC: per chi preferisce pagare con il proprio smartphone, il negozio è disponibile per gli acquisti con carta di pagamento NFC.

Carte di credito: inoltre, il negozio accetta carte di credito, garantendo la sicurezza e la comodità per i clienti.

Opinioni dei Clienti

Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. I clienti elogiano la cordialità e la disponibilità di Amalia, nonché la vasta selezione di prodotti e la pulizia del negozio. Un cliente ha scritto: "La cordialità e la disponibilità di Amalia è insuperabile, il negozio offre tutto quello che si può servire dai prodotti alimentari ai prodotti per la casa, il tutto è disposto con ordine e la pulizia è ineccepibile". Un altro cliente ha scritto: "Alimentari d'altri tempi c'è tutto quello che ti serve, ottimi salumi e formaggi mozzarella e ricotta insuperabili e poi c'è la gentilezza e la cordialità di Amalia".

👍 Recensioni di Marella dal 1961

Marella dal 1961 - Faeto, Provincia di Foggia
Silvana L.
5/5

La cordialità e la disponibilità di Amalia è insuperabile,il negozio anche se piccolo,ti offre tutto quello che può servire dai prodotti alimentari ai prodotti per la casa,il tutto è disposto con ordine e la pulizia è ineccepibile

Marella dal 1961 - Faeto, Provincia di Foggia
Paolo
5/5

Alimentari d'altri tempi c'è tutto quello che ti serve ottimi salumi e formaggi mozzarella e ricotta insuperabili e poi c'è la gentilezza e la cordialità di Amalia

Marella dal 1961 - Faeto, Provincia di Foggia
Simone F.
5/5

Marella dal 1961 - Faeto, Provincia di Foggia
Maria B.
5/5

Marella dal 1961 - Faeto, Provincia di Foggia
Carmelina F.
5/5

Marella dal 1961 - Faeto, Provincia di Foggia
V. P.
5/5

Marella dal 1961 - Faeto, Provincia di Foggia
Peppino P.
5/5

Marella dal 1961 - Faeto, Provincia di Foggia
Fausto C.
5/5

Go up