L'angolo Della Frutta Di Violante Vincenzo - Campo Calabro, Città metropolitana di Reggio Calabria

Indirizzo: Via Tenente Galimi, 10, 89052 Campo Calabro RC, Italia.

Specialità: Mercato ortofrutticolo.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di L'angolo Della Frutta Di Violante Vincenzo

L'angolo Della Frutta Di Violante Vincenzo Via Tenente Galimi, 10, 89052 Campo Calabro RC, Italia

L'angolo Della Frutta Di Violante Vincenzo è una attività di mercato ortofrutticolo situata a Via Tenente Galimi, 10, 89052 Campo Calabro RC, Italia. Conosciuta per la sua vasta selezione di frutta e verdura fresca, questa azienda è un'ottima scelta per chiunque sia alla ricerca di prodotti di qualità.

Una delle caratteristiche più apprezzate di L'angolo Della Frutta Di Violante Vincenzo è la sua facilità di accesso. L'azienda offre un parcheggio accessibile alle persone in sedia a rotelle ed è attrezzata per accettare pagamenti tramite carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito. Queste comodità rendono la spesa ancora più semplice e conveniente.

L'angolo Della Frutta Di Violante Vincenzo ha una media di recensioni di 4.8/5 su Google My Business, con solo 4 recensioni disponibili al momento. Questo punteggio elevato indica un'elevata soddisfazione dei clienti e una forte reputazione dell'azienda.

Se stai cercando un mercato ortofrutticolo affidabile e di alta qualità a Campo Calabro RC, L'angolo Della Frutta Di Violante Vincenzo è sicuramente una scelta da considerare. Le loro specialità di mercato ortofrutticolo e la loro convenienza rendono l'esperienza di acquisto un'esperienza piacevole e facile. Inoltre, la loro posizione centrale rende facile raggiungerli.

Si raccomanda vivamente di visitare il loro sito web per maggiori informazioni sui loro prodotti e servizi. Che tu stia cercando frutta e verdura fresca o semplicemente un posto conveniente per fare la spesa, L'angolo Della Frutta Di Violante Vincenzo è sicuramente un'azienda da prendere in considerazione.