Euronics City - Black Out Elettrodomestici - San Nicola Manfredi, BN

Indirizzo: SS7, Contrada Iannassi, 52, 82010 San Nicola Manfredi BN, Italia.
Telefono: 0824778142.
Sito web: euronics.it.
Specialità: Negozio di elettronica, Servizio di riparazione di elettrodomestici, Negozio di telefoni cellulari, Servizio di riparazione telefoni, Servizio di riparazione di televisioni.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Bagni gender-neutral, Wi-Fi, Wi-Fi, Batterie, Dispositivi elettronici, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 138 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Euronics City - Black Out Elettrodomestici

Stai cercando un negozio di elettronica affidabile e completo Euronics City - Black Out Elettrodomestici è la scelta che fa per te Situato a San Nicola Manfredi (BN), Italia, in Via SS7, Contrada Iannassi 52, questo punto vendita offre una vasta gamma di prodotti e servizi per soddisfare qualsiasi tua esigenza.

Euronics City - Black Out Elettrodomestici è specializzato in elettrodomestici, telefoni cellulari, servizi di riparazione di elettrodomestici, telefoni e televisori. Il personale qualificato e cortese ti aiuterà a trovare il prodotto giusto per te, grazie alla loro competenza e alla passione per il loro lavoro.

Una delle caratteristiche uniche di questo negozio è la possibilità di acquistare in negozio, ritirare la merce ordinata online, usufruire della consegna a domicilio e della consegna in giornata. Inoltre, il negozio è facilmente accessibile per chi utilizza una sedia a rotelle, con parcheggio, ingresso e bagni appositamente attrezzati.

Euronics City - Black Out Elettrodomestici offre anche una vasta gamma di servizi, tra cui il servizio di montaggio, il servizio di riparazione e la vendita di batterie e dispositivi elettronici. Il negozio accetta diversi metodi di pagamento, tra cui assegni, carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Il negozio ha una valutazione media di 4.4/5 su Google My Business, con un totale di 138 recensioni. Questo dato conferma la qualità del servizio offerto da Euronics City - Black Out Elettrodomestici e la soddisfazione dei suoi clienti.

Go up