Dagimarket - DVG Commerce S.R.L. - Conversano, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Ugo la Malfa, 8, 70014 Conversano BA, Italia.
Telefono: 0809698630.
Sito web: dagimarket.com
Specialità: Negozio di elettronica, Negozio di elettrodomestici, Servizio di e-commerce.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, È richiesto l'appuntamento, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 88 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Dagimarket - DVG Commerce S.R.L.

Dagimarket - DVG Commerce S.R.L. Via Ugo la Malfa, 8, 70014 Conversano BA, Italia

⏰ Orario di apertura di Dagimarket - DVG Commerce S.R.L.

  • Lunedì: 09:30–13, 13:30–17:30
  • Martedì: 09:30–13, 13:30–17:30
  • Mercoledì: 09:30–17:30
  • Giovedì: 09:30–13, 13:30–17:30
  • Venerdì: 09:30–13, 13:30–17:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Dagimarket - DVG Commerce S.R.L. è un'azienda specializzata nella vendita di elettronica ed elettrodomestici, che offre anche un servizio di e-commerce. La loro ubicazione fisica è in Via Ugo la Malfa, 8, 70014 Conversano BA, Italia, ma è possibile anche effettuare acquisti online attraverso il loro sito web: dagimarket.com.

Caratteristiche di Dagimarket

Dagimarket offre una vasta gamma di prodotti di elettronica e elettrodomestici, dai più semplici ai più sofisticati. Tra i loro punti di forza, ci sono:

  • Prezzi concorrenziali: I prezzi di Dagimarket sono molto competitivi rispetto ad altri siti web.
  • Tempi di spedizione nella media: I tempi di spedizione di Dagimarket sono nella media, ma è possibile richiedere la consegna in giornata.
  • Assistenza clienti eccellente: L'assistenza clienti di Dagimarket è stata descritta come eccezionale, sia prima che dopo la vendita.
  • Consegna a domicilio: Dagimarket offre il servizio di consegna a domicilio, oltre al ritiro in negozio.
  • Varietà di opzioni di pagamento: Dagimarket accetta carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito.

Opinioni su Dagimarket

Dagimarket ha 88 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.5/5. Molti clienti hanno elogiato l'azienda per i prezzi competitivi, l'assistenza clienti eccellente e la varietà di opzioni di pagamento.

Ubicazione e informazioni utili

L'ubicazione fisica di Dagimarket è in Via Ugo la Malfa, 8, 70014 Conversano BA, Italia. Il loro numero di telefono è 0809698630. Si consiglia di prendere un appuntamento prima di visitare il negozio.

Conclusioni e raccomandazioni

Dagimarket è un'azienda altamente raccomandata per l'acquisto di elettronica ed elettrodomestici. Offrono prezzi competitivi, un'ampia gamma di prodotti, un'assistenza clienti eccellente e una varietà di opzioni di pagamento. Se sei alla ricerca di un negozio di elettronica e elettrodomestici affidabile, Dagimarket è sicuramente una scelta eccellente. Visita il loro sito web al seguente link: dagimarket.com.

👍 Recensioni di Dagimarket - DVG Commerce S.R.L.

Dagimarket - DVG Commerce S.R.L. - Conversano, Città Metropolitana di Bari
Stefano Sala
5/5

Prezzi davvero concorrenziali rispetto ad altri siti web, tempi di spedizione nella media (preciso che non avevo fretta di ricevere i prodotti acquistati), assistenza clienti fantastica davvero, anche nel post vendita, cosa non scontata ormai. Ho avuto un piccolo problema con una lampada acquistata, nonostante il problema non dipendesse da loro o dalla spedizione (era difetto di fabbricazione) mi hanno fatto avere prodotto sostituito in 5 giorni lavorativi. Consigliati? Per la mia esperienza si, assolutamente!

Dagimarket - DVG Commerce S.R.L. - Conversano, Città Metropolitana di Bari
Pier Paolo
5/5

Primo acquisto su questo e-commerce di un congelatore verticale il cui prezzo era tra il migliore di quelli offerti in tutta la rete. Da Bari al nord Italia ero un po scettico nella consegna, non tanto come tempistica, perchè il venditore è stato rapidissimo ad affidare la spedizione alla consolita ditta Fercam ma, come dicevo, sicuramente nelle condizioni in cui sarebbe arrivato. In effetti mi è stato consegnato da un'autotrasportatore padroncino della zona dopo ben 7 giorni di stoccaggio nei pressi della mia abitazione praticamente ammaccato e rigato nella portiera in più punti e tali da essere oggetto di contestazione, ahimè al venditore. Da qui nasce la mia più grande stima e ammirazione a tutto il personale della Dagimarket il quale, seppur fosse una post vendita, con costante gentilezza e comprensione, umana disponibilità e distinta professionalità, si sono da subito attivati a risolvermi i problemi, sia come tempistica per la definitiva consegna dal delegato della Fercam al mio domicilio che, per i danni riscontrati, verosimilmente causati dall'ultimo detentore. Quindi, plausi a questa organizzazione commerciale Dagimarket - DVG Commerce S.r.l. che ha saputo gestire nel migliore dei modi commercializzazione di questo prodotto. Ora attendo l'intervento in garanzia per la sostituzione della portiera del congelatore, prontamente attivata dalla Dagimarket che, ancora ringrazio. Tornerò senza esitazione ad acquistare da loro, se lo meritano. Consigliato !!!

Dagimarket - DVG Commerce S.R.L. - Conversano, Città Metropolitana di Bari
Mara Barin
5/5

ho ricevuto un elettrodomestico purtroppo con un danno dovuto al trasporto, può capitare non era colpa del venditore, il quale contattato direttamente ha risolto il problema in breve tempo; un vero negozio, con servizio postvendita affidabile, merce rara al giorno d'oggi

Dagimarket - DVG Commerce S.R.L. - Conversano, Città Metropolitana di Bari
Maria Cristina Zanchetta
5/5

Grande gentilezza, cordialità e disponibilità. Abbiamo ordinato le bomboniere per il nostro matrimonio, praticamente all'ultimo momento e le abbiamo avute in 3 giorni dall'ordine! Ho avuto necessità di contattare il servizio clienti per un problema mio sulla consegna e sono stata aiutata con cortesia e competenza.
Ottima esperienza d'acquisto online al di fuori dei canali più famosi e conosciuti. Hanno tantissimi articoli e sono certa che acquisterò molto altro al bisogno. Consiglio vivamente!

Dagimarket - DVG Commerce S.R.L. - Conversano, Città Metropolitana di Bari
D R
5/5

Ho acquistato un piano cottura a induzione bosch, lo staff è serio e professionale, la consegna nei tempi stabiliti, l'imballaggio è perfetto, Ottimo lavoro. 💪👷💪

Dagimarket - DVG Commerce S.R.L. - Conversano, Città Metropolitana di Bari
ANNA CORONGIU
4/5

Avevo ordinato un coperchio per cucina Lofra. La data di consegna, al momento, non era stata rispettata e non avevo notizie in merito. Successivamente tutto si è chiarito e mi è stato spiegato che c'erano stati dei problemi con il corriere. Dopo alcuni giorni ho ricevuto il materiale in perfette condizioni e tutto è andato a posto. Comunque sono stati disponibili e si sono adoperati per risolvere la questione per questo do volentieri 4 stelle.

Dagimarket - DVG Commerce S.R.L. - Conversano, Città Metropolitana di Bari
Davide Bellani (Capo)
4/5

Ho acquistato un piano cottura LOFRA da 90 solo una piccola incomprensione iniziale e subito risolta con il venditore al quale non imputo nulla perché la consegna è comunque stata fatta nei termini previsti infatti ho dato 4 stelle. Devo pero esprimere la mia delusione verso il prodotto LOFRA che dato il nome doveva essere qualitativamente ineccepibile invece si è dimostrato molto scarso, il piano è stato assemblato fuori squadro pertanto al montaggio sul piano cucina appare storto inoltre l'attacco gas del piano cottura non può essere nemmeno ruotato perché montato all'interno dello scatolato di lamiera che ricopre la parte inferiore. So io cosa mi sono inventato per montarlo al meglio, ovviamente sul manuale a corredo non ci sono indicazioni e nemmeno sul sito LOFRA. In un'altra situazione penso che l'avrei restituito.

Dagimarket - DVG Commerce S.R.L. - Conversano, Città Metropolitana di Bari
Nicola Bruno
5/5

In data 2 dicembre ho effettuato un ordine amazon da loro di due modem huawei.
Periodo black Friday + covid, inutile dire che i servizi postali erano in tilt e ho preso possesso del mio ordine solo il 28 dicembre ma non per colpa del venditore che, anzi, mi ha dato tutto il supporto e la disponibilità che un cliente può aspettarsi, rispondendo alle chiamate, dandomi tutte le informazioni necessarie e tenendomi aggiornato su tutti gli sviluppi in loro possesso.
La fatica nella loro voce era percepibile ma nonostante ciò si sono adoperati per assicurarsi che, per quel che dipende da loro, io rimanessi soddisfatto come cliente.
5 stelle piene di professionalità nonostante il periodo difficile, le difficoltà incontrate (non dipese assolutamente da loro) e per il supporto al cliente.
Ne servono di più di venditori così!

Go up