Tecno Meccaniche Moderne - Rocca San Felice, Provincia di Avellino

Indirizzo: Via Piani, 83050 Rocca San Felice AV.
Sito web: tecnomeccaniche.it.
Specialità: Impresa di costruzioni, Saldatore.
Opinioni: Questa azienda ha 28 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Tecno Meccaniche Moderne

Tecno Meccaniche Moderne è una impresa di costruzioni altamente specializzata, situata in un'ubicazione strategica: Indirizzo: Via Piani, 83050 Rocca San Felice AV. Se desideri contattarli, il loro numero di telefono è 0827454002. Inoltre, puoi visitare il loro sito web ufficiale per maggiori informazioni a tecnomeccaniche.it.

Una delle specialità di Tecno Meccaniche Moderne è la saldatura, offrendo un servizio di alta qualità e precisione. Questa azienda è altamente considerata nel settore delle costruzioni, con un'ottima reputazione costruita sulla professionalità e l'affidabilità.

Un'altra caratteristica importante di Tecno Meccaniche Moderne è l'accessibilità: offrono un ingresso accessibile in sedia a rotelle, nonché un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendoli una scelta inclusiva per tutti i clienti.

In termini di recensioni e reputazione online, Tecno Meccaniche Moderne ha un totale di 28 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.8/5. Questo punteggio elevato e le recensioni positive dimostrano l'elevata qualità del lavoro svolto dall'azienda.

Per chiunque stia cercando un'impresa di costruzioni altamente competente e affidabile, Tecno Meccaniche Moderne è sicuramente una scelta eccellente. Con una lunga storia di successi e un'elevata qualità dei servizi offerti, non possiamo che raccomandare vivamente di visitare il loro sito web ufficiale per richiedere un preventivo o per maggiori informazioni. Non esitare a contattarli per i tuoi progetti di costruzione e saldatura, sarai sicuramente soddisfatto del loro lavoro.