Centro per la Cultura Universitas - Morcone, Provincia di Benevento

Indirizzo: 82026 Morcone BN, Italia.

Specialità: Centro formativo.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Centro per la Cultura Universitas

Centro per la Cultura Universitas 82026 Morcone BN, Italia

Il Centro per la Cultura Universitas è un centro formativo situato a Morcone, in provincia di Benevento, Italia. L'indirizzo esatto è 82026, Morcone BN, Italia.

Questo centro è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, con un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Offre corsi di formazione di alta qualità, il che lo rende una scelta eccellente per coloro che cercano di migliorare le proprie competenze o imparare qualcosa di nuovo.

Il Centro per la Cultura Universitas ha due recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo punteggio elevato riflette la qualità dell'istruzione e dell'assistenza fornite dal centro.

Se sei interessato a saperne di più sul Centro per la Cultura Universitas, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per ottenere informazioni dettagliate sui corsi offerti, le date di inizio, i costi e altro ancora. Il loro sito web è un ottimo punto di partenza per chiunque sia interessato a iscriversi a un corso o semplicemente per saperne di più sulla loro missione e sui valori del centro.

Sul loro sito web, potrai anche trovare informazioni sui docenti e il personale del centro, nonché i dettagli di contatto per qualsiasi domanda o chiarimento. Potrai anche iscriverti online a un corso o richiedere maggiori informazioni.

Inoltre, il Centro per la Cultura Universitas è anche attivo sui social media, il che ti permette di seguire le loro notizie e aggiornamenti, nonché di entrare in contatto con altri studenti e appassionati della formazione.