linkem - Benevento, Provincia di Benevento

Indirizzo: Viale dell'Università, 82100 Benevento BN, Italia.

Sito web: mylinkempage.linkem.com.
Specialità: Provider di servizi per le telecomunicazioni.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 0/5.

Posizione di linkem

linkem Viale dell'Università, 82100 Benevento BN, Italia

Linkem, con sede en Viale dell'Università, 82100 Benevento BN, Italia, è un fornitore di servizi per le telecomunicazioni.

Questa azienda offre soluzioni di connettività a banda larga senza fili, con l'obiettivo di fornire un'esperienza di navigazione online veloce e affidabile. Linkem utilizza la tecnologia wireless FWA (Fixed Wireless Access) per garantire la connessione a internet a case e uffici in tutta Italia.

Sul loro sito web ufficiale, mylinkempage.linkem.com, è possibile trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti, i prezzi, le copertura e le offerte promozionali.

Purtroppo, al momento non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per Linkem. Tuttavia, questo non significa necessariamente che l'azienda non fornisca un servizio di qualità. In molti casi, le recensioni online non riflettono accuratamente l'esperienza complessiva dei clienti.

La mancanza di recensioni potrebbe essere dovuta a una varietà di fattori, come la relativa nuova presenza sul mercato o la concentrazione della loro attività in aree meno popolate.

Per quanto riguarda il parere personale, si consiglia di visitare il sito web di Linkem e di esaminare attentamente le informazioni fornite. Se sei interessato ai loro servizi, potresti anche prendere in considerazione di contattarli direttamente per richiedere maggiori dettagli o per fissare un appuntamento per l'installazione.

Linkem offre un servizio di assistenza clienti dedicato, disponibile per rispondere a qualsiasi domanda o preoccupazione che potresti avere. In questo modo, puoi ottenere una comprensione più chiara delle loro capacità e della qualità del servizio che offrono.

Go up