Di Gregorio Felice Autofficina e Elettrauto - Mercato Cilento, SA

Indirizzo: Via Provinciale 15, Km 14.400, Snc, 84060 Mercato Cilento SA, Italia.

Specialità: Officina autoriparazioni.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Di Gregorio Felice Autofficina e Elettrauto

L'Autofficina e Elettrauto Di Gregorio Felice è un'officina situata a Mercato Cilento, in via Provinciale 15, km 14.400, Snc. La loro area di specializzazione è la riparazione di veicoli a motore, offrendo un servizio completo di autoriparazioni per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Una delle caratteristiche che rende l'Autofficina Di Gregorio Felice una scelta eccellente per la riparazione del tuo veicolo è la facilità di accesso per le persone a mobilità ridotta. Il negozio dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile e servizi igienici. Ciò significa che chiunque abbia bisogno di riparare il proprio veicolo può accedere facilmente al negozio e sentirsi a proprio agio mentre aspetta i servizi di riparazione.

La Autofficina Di Gregorio Felice ha ricevuto un totale di 6 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo punteggio alto testimonia l'elevata qualità del servizio e del lavoro svolto dal team di professionisti del negozio.

Se stai cercando un'officina autoriparazioni affidabile e accessibile, non cercare oltre l'Autofficina e Elettrauto Di Gregorio Felice. Situato a Mercato Cilento, in via Provinciale 15, km 14.400, Snc, il negozio offre servizi di alta qualità per la riparazione dei veicoli, con un team di professionisti esperti e attrezzature all'avanguardia. Con un ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio e servizi igienici, l'Autofficina Di Gregorio Felice è una scelta eccellente per chiunque abbia bisogno di riparare il proprio veicolo.

Non esitare a metterti in contatto con l'Autofficina Di Gregorio Felice per prenotare un appuntamento o richiedere informazioni. Il loro sito web è il modo migliore per contattarli, in modo da poter ricevere una risposta tempestiva e personalizzata. Non vediamo l'ora di sentirti

L'Autofficina e Elettrauto Di Gregorio Felice è una scelta eccellente per la riparazione del tuo veicolo, situata a Mercato Cilento, in via Provinciale 15, km 14.400, Snc. La loro area di specializzazione è la riparazione di veicoli a motore, offrendo un servizio completo di autoriparazioni per soddisfare le esigenze dei propri clienti.