Comune Palagianello - Palagianello, Provincia di Taranto

Indirizzo: Via M. D'Azeglio, 74018 Palagianello TA, Italia.
Sito web: comune.palagianello.ta.it.
Specialità: Municipio, Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Comune Palagianello

Il Comune Palagianello è una importante istituzione italiana situata a Via M. D'Azeglio, 74018 Palagianello TA, Italia. Il comune è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile alle sedie a rotelle, nonché di un parcheggio accessibile per le persone con mobilità ridotta. Il numero di telefono per contattare il comune è 0998434211.

Il comune di Palagianello offre una varietà di servizi, tra cui la gestione della scuola pubblica. Se sei interessato a conoscere di più sulla scuola o su altri servizi offerti dal comune, puoi visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo comune.palagianello.ta.it.

Una caratteristica distintiva del Comune Palagianello è la sua attenzione alle esigenze delle persone con disabilità. Il comune si impegna a fornire servizi accessibili e a creare un ambiente che favorisca l'inclusione di tutti. Questa attenzione alla diversità è stata apprezzata dalle persone che hanno lasciato recensioni sul profilo Google My Business, con una media delle opinioni di 3.8/5 su un totale di 10 recensioni.