Pescoluse Market - Marina di Pescoluse, Provincia di Lecce

Indirizzo: Corso Leuca, 73050 Marina di Pescoluse LE, Italia.
Telefono: 3479007405.

Specialità: Negozio di alimentari.
Altri dati di interesse: Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 32 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.5/5.

Posizione di Pescoluse Market

Il Pescoluse Market è un negozio di alimentari situato all'indirizzo Corso Leuca, 73050 Marina di Pescoluse LE, Italia.. Questo mercato è facilmente raggiungibile e offre un'ampia gamma di prodotti alimentari per soddisfare le esigenze dei clienti.

Il Pescoluse Market è specializzato nella vendita di generi alimentari e offre una vasta scelta di prodotti freschi e di alta qualità. Il negozio accetta varie forme di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Queste opzioni di pagamento rendono la spesa ancora più conveniente per i clienti.

Il mercato ha ricevuto un totale di 32 recensioni su Google My Business, con una media di opinioni di 2.5/5. Queste recensioni possono fornire informazioni preziose per i clienti che desiderano saperne di più sull'esperienza di acquisto presso il Pescoluse Market.

La ubicazione del negozio è strategica, poiché si trova a Marina di Pescoluse, un luogo turistico popolare nella regione del Salento, in Italia. Questa posizione lo rende facilmente raggiungibile per i turisti e per i residenti locali.

Il Pescoluse Market offre una vasta gamma di prodotti alimentari, tra cui frutta, verdura, carne, pesce, latticini, prodotti da forno e molto altro ancora. Il negozio si impegna a fornire solo prodotti freschi e di alta qualità, garantendo così la soddisfazione del cliente.

Inoltre, il mercato offre la possibilità di fare la spesa in modo ancora più conveniente, accettando varie forme di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Queste opzioni di pagamento rendono la spesa ancora più facile e veloce per i clienti.

Per concludere, il Pescoluse Market è un negozio di alimentari che offre una vasta scelta di prodotti freschi e di alta qualità, in una posizione strategica e con opzioni di pagamento convenienti. Se stai cercando un mercato affidabile e ben fornito nella zona di Marina di Pescoluse, il Pescoluse Market è sicuramente una scelta consigliata. Ti invitiamo a visitare il loro sito web per maggiori informazioni.

Go up