Villaggio San Leonardo Faeto - Faeto, Provincia di Foggia

Indirizzo: Viale dei Tigli, 71020 Faeto FG, Italia.

Specialità: Parco vacanze.

Opinioni: Questa azienda ha 115 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Villaggio San Leonardo Faeto

Villaggio San Leonardo Faeto Viale dei Tigli, 71020 Faeto FG, Italia

Villaggio San Leonardo Faeto è un'oasi di relax e divertimento situato in una delle più belle località della Puglia, a Faeto FG, Italia. Con un'ubicazione strategica, Viale dei Tigli 71020, questo paradiso offre un'ampia gamma di specialità per soddisfare le esigenze di ogni tipo di ospite.

Tra le specialità principali del Villaggio San Leonardo Faeto, si segnalano le vacanze in parco. Questa offerta è perfetta per chi ama l'idea di trascorrere le proprie vacanze in un ambiente ricco di verde e servizi, godendo al contempo di una vasta gamma di attività e svaghi.

Oltre alle vacanze in parco, il Villaggio San Leonardo Faeto offre anche altre opportunità per passare una vacanza indimenticabile. In questo contesto, si può assistere a spettacoli en plein air, fare escursioni nel verde circostante o relax in uno dei numerosi centri benessere e spa.

Il Villaggio San Leonardo Faeto ha ricevuto un buon numero di recensioni, con una media di 3.8/5 su Google My Business. Questo risultato conferma la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei clienti.

Per chi volesse visitare il Villaggio San Leonardo Faeto, è possibile contattarlo al seguente numero di telefono (se disponibile) o tramite il sito web (se disponibile). Inoltre, è possibile leggere le recensioni dei clienti e le loro opinioni per avere un'idea più precisa di ciò che si può aspettare da questa struttura.

👍 Recensioni di Villaggio San Leonardo Faeto

Villaggio San Leonardo Faeto - Faeto, Provincia di Foggia
leo B.
2/5

Il posto è stupendo. Visitato lo scorso anno. Il villaggio si presenta con delle villette molto carine però è pieno di erbacce strade leggermente dissestate mancano molte cose purtroppo e lo rendono così desolato e abbandonato. Vorrei tanto che venissero migliorati molti aspetti perché per il resto è molto bello completamente immerso nel verde e questo è il primo punto la manutenzione del verde perché manca ed è molto sporco il secondo punto da migliorare e l'animazione che è totalmente assente e inoltre manca un punto informazioni sui luoghi che potrebbero essere visitati. L'unica cosa presente è solo un agenzia immobiliare

Villaggio San Leonardo Faeto - Faeto, Provincia di Foggia
Chiara F.
3/5

Un posto per fuggire dal caos cittadino. Il villaggio però dovrebbe essere curato di più e soprattutto valorizzato. Peccato, poteva essere una struttura attiva 365 giorni l'anno, invece, ormai è poco frequentata anche in estate.

Villaggio San Leonardo Faeto - Faeto, Provincia di Foggia
Maria D. T.
3/5

Quello che a visitatori occasionali o turisti (malcapitati) può apparire un luogo desolato e obsoleto, è un luogo ameno, tranquillo, capace di farti staccare dalla tecnologia e stress quotidiano della città.
Non è certamente un "villaggio vacanza" adatto a chi desidera animazione, balli di gruppo e attività organizzate; è un luogo semplice (purtroppo si abbandonato per molti versi, ma questa incuria dipende da chi amministra il territorio e non ha saputo valorizzare il verde, fare manutenzione alle strade,ecc). Certamente, il villaggio non è "turistico" perché è mancata da sempre una mentalità gestionale che sapesse creare servizi e attrattive,un vero peccato (come per tante realtà incompiute della zona).
Ma, il suo punto di forza è quello di aver creato "relazioni" e "legami" di amicizia tra le persone che ormai da anni si recano lì e che si dimenticano dell'orologio, dedicandosi alla cura del giardino, alla lettura, a passeggiate tra i boschi e la frescura, a momenti di convivialità tra amici, in una delle casette del villaggio oppure nei ristoranti dei paesi limitrofi.

Villaggio San Leonardo Faeto - Faeto, Provincia di Foggia
Francesco V.
5/5

Negli anni d'oro non l'avrei cambiato per nessun altro posto al mondo. Tanto divertimento, tanta gente, gli amici veri, ricordi indelebili. Club che garantivano serate, animazione, bar e ristorante aperti.......pieno da giugno a settembre e ci si divertiva da matti, non invidiavamo nulla a nessun altro villaggio situato in luoghi più noti e quotati......ora purtroppo si vive solo di ricordi. Come spesso accade le cose cambiano senza spiegazioni razionali. Oggi offre relax allo stato puro e aria pulita. Consigliato comunque per chi ha voglia di riposare e far respirare aria buona ai propri figli.......le lucciole di sera sono la testimonianza di quanto sia tutto genuino. Sarebbe magnifico poter rivedere il villaggio come un tempo.........

Villaggio San Leonardo Faeto - Faeto, Provincia di Foggia
Marco M.
4/5

Luogo con molta natura, tranquillo, bello e perfetto per riposarsi. Una cosa che cambierei sono le ringhiere in via del melograno perché sono arrugginite e ci si rischia di farsi male... Inoltre cambierei le porte del campetto perché anche quelle sono un po' rotte e i giochi del parco accanto al campetto... Per il resto luogo fantastico!

Villaggio San Leonardo Faeto - Faeto, Provincia di Foggia
Fabio S. D. G.
5/5

Luogo stupendo e incontaminato, con ampi spazi di verde. Consigliato per chi vuole passare giornate a contatto con la natura fuori da caos e frastuono cittadini. Ogni periodo ha il suo fascino e i suoi meravigliosi colori che donano ai nostri occhi colorazioni della natura molto particolari. I più piccoli hanno il piacere di essere liberi senza pericoli oltre che godersi spazi attrezzati! Ci sono molte abitazioni di tipo villetta e in alcuni giorni tipo pasquetta, 25 aprile e 1 maggio e molto frequentato dai proprietari di queste villette. Possibile svolgere attività sportive e percorsi tracking dedicati! A distanza ravvicinata c'è anche un maneggio e molte sono le aziende agricole che producono prodotti locali! Un bosco attrezzato dista pochi km e diversi ristoranti sono vicinissimi a questo villaggio! Il paese é possibile raggiungerlo anche a piedi o in bici anche se il ritorno e un po faticoso. O passato bellissime giornate e vi consiglio di visitarlo se volete essere in completo relax!

Villaggio San Leonardo Faeto - Faeto, Provincia di Foggia
Filippo D. C.
4/5

È un bellissimo.o posto pieno di tradizioni da scoprire
Per chi piace montagna, silenzio, passeggiate, relax, tradizioni, è un vero spettacolo.

Villaggio San Leonardo Faeto - Faeto, Provincia di Foggia
Pasquale B.
5/5

Posto dove puoi ammirare la natura, tranquillo e rilassante, al di fuori del tram tram quotidiano. Per i bambini è un ottima attrattiva le fattorie raggiungibili a circa 200 mt dove tra l'altro, è possibile acquistare prodotti genuini al 100%. Posto sottovalutato da tanti ma ottimo per il relax.

Go up