Mercato coperto (Baraccone) - Buonalbergo, Provincia di Benevento

Indirizzo: Piazza Giuseppe Garibaldi, 33, 82020 Buonalbergo BN, Italia.
Telefono: 0824929067.

Specialità: Punto di pronto soccorso.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Mercato coperto (Baraccone)

Il Mercato coperto (Baraccone) è una destinazione imperdibile per chiunque visiti Buonalbergo, in Italia. Situato in una posizione conveniente in Piazza Giuseppe Garibaldi, 33, 82020 Buonalbergo BN, Italia, questo mercato è facilmente raggiungibile e offre un'esperienza unica per i visitatori.

Una delle caratteristiche principali del Mercato coperto (Baraccone) è che si tratta di un punto di pronto soccorso. Ciò significa che i visitatori possono trovare assistenza medica in caso di emergenza, il che lo rende un luogo ancora più conveniente da visitare.

Il mercato è anche accessibile alle persone in sedia a rotelle, con ingressi e parcheggi accessibili. Questo lo rende un luogo inclusivo per tutti, indipendentemente dalle loro esigenze di mobilità.

Al momento, il Mercato coperto (Baraccone) ha una media di 5/5 nelle recensioni su Google My Business, con solo una recensione finora. Questo punteggio elevato indica un alto livello di soddisfazione dei clienti e una forte raccomandazione per chiunque stia cercando un'esperienza di mercato unica e conveniente.

Se stai cercando un mercato coperto a Buonalbergo, il Mercato coperto (Baraccone) dovrebbe essere la tua prima scelta. Con la sua posizione conveniente, le sue strutture accessibili e il suo punteggio elevato nelle recensioni, questo mercato offre un'esperienza eccellente per tutti i visitatori. Non esitare a metterti in contatto attraverso il loro sito web per saperne di più.

Go up