Macelleria Demola Vincenzo - Cisternino, Provincia di Brindisi

Indirizzo: Via Giulio II, 2, 72014 Cisternino BR, Italia.

Specialità: Macelleria.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.8/5.

📌 Posizione di Macelleria Demola Vincenzo

Macelleria Demola Vincenzo Via Giulio II, 2, 72014 Cisternino BR, Italia

La "Macelleria Demola Vincenzo" è una macelleria situata in una posizione ideale, in Via Giulio II, 2, 72014 Cisternino BR, Italia. Questa azienda è facilmente raggiungibile ed è aperta al pubblico per offrire prodotti di alta qualità.

La "Macelleria Demola Vincenzo" è specializzata nella vendita di carne, offrendo una vasta gamma di prodotti freschi e selezionati con cura. Le carni proposte sono di prima scelta e sono accompagnate da un servizio cortese e professionale.

La macelleria offre inoltre servizi di consegna a domicilio e consegna in giornata, garantendo la massima comodità per i propri clienti. Sono accettati diversi metodi di pagamento, come carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito.

L'opinione dei clienti è molto importante per la "Macelleria Demola Vincenzo". L'azienda ha 8 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.8/5. Questo punteggio riflette l'impegno dell'azienda nel fornire un servizio di qualità e nella soddisfazione dei propri clienti.

👍 Recensioni di Macelleria Demola Vincenzo

Macelleria Demola Vincenzo - Cisternino, Provincia di Brindisi
Maria Viggiani
3/5

Le tre stelle sono dovute alla media fra "accoglienza" del macellaio e qualità della carne: pessima la prima, ottima la seconda. Con tono sgarbato ci è stato detto che non si sarebbe potuto ordinare una seconda tornata di carne, atteggiamento molto sbrigativo anche nel momento della scelta, senza mezza parola di cortesia. Purtroppo, non avevamo letto le recensioni precedentemente, altrimenti ci saremmo ben guardati dal lasciare soldi ad una persona che, evidentemente, non fa questo lavoro per passione, ma per puro ego. Dal momento che il paese offre molte alternative, ci saremmo diretti altrove, cosa che non mancheremo di fare quando torneremo a Cisternino. Mi spiace per il personale, che invece è stato gentile e disponibile, seppur un po' incalzante.

Macelleria Demola Vincenzo - Cisternino, Provincia di Brindisi
Gabriele Pirelli
2/5

Carne buona. Il Servizio lascia a desiderare. Abbiamo ordinato un contorno di patate mai arrivato. Sollecitando un cameriere ha lasciato cadere la nostra richiesta nel vuoto. Il bagno era sprovvisto sia di sapone che di carta igienica e asciugamani. Non tornerò

Macelleria Demola Vincenzo - Cisternino, Provincia di Brindisi
Anna Spadavecchia
1/5

Il proprietario non sa cosa sia l'accoglienza ed ha atteggiamenti di intolleranza verso i bambini: non abbiamo fatto in tempo neanche a chiedere ciò di cui avevamo bisogno che ha rimproverato con veemenza un bambino (5anni) che semplicemente era seduto ( in quanto stanco) su una delle sue sedie. I bambini sono vita e futuro, sono creature indifese. Bisogna tutelarli ed averne rispetto.

Macelleria Demola Vincenzo - Cisternino, Provincia di Brindisi
Antonio Passaro
5/5

Sempre una garanzia con qualità e prezzi 👌🏼

Macelleria Demola Vincenzo - Cisternino, Provincia di Brindisi
1/5

Pessimo per i tempi di attesa e la disorganizzazione...

Macelleria Demola Vincenzo - Cisternino, Provincia di Brindisi
Gabriella
1/5

Buono il cibo, pessimo e sgarbato il titolare

Macelleria Demola Vincenzo - Cisternino, Provincia di Brindisi
Laura Mion
5/5

Carne eccellente 👍

Macelleria Demola Vincenzo - Cisternino, Provincia di Brindisi
Cathy Quinzin
4/5

Très bien mangé très bien accueillis

Go up