Mercatino Porta rudiae - Lecce, Provincia di Lecce

Indirizzo: Viale dell'Università, 99, 73100 Lecce LE, Italia.

Specialità: Mercato.
Opinioni: Questa azienda ha 53 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Mercatino Porta rudiae

Mercatino Porta rudiae Viale dell'Università, 99, 73100 Lecce LE, Italia

Il Mercatino Porta Rudiae è una interessante realtà commerciale situata a Lecce, in Viale dell'Università, 99. Con una storia consolidata e una buona reputazione, questo mercato offre una vasta gamma di prodotti e servizi che attirano un numero considerevole di clienti e visitatori.

Una delle caratteristiche principali del Mercatino Porta Rudiae è la sua accessibilità, che lo rende un luogo adatto a tutti. Il mercato è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a chi ha bisogno di questo servizio. Questo aspetto è particolarmente importante e sottolinea l'attenzione del mercato verso la comunità e l'inclusione.

Il Mercatino Porta Rudiae è specializzato in un vasto mercato, offrendo una vasta gamma di prodotti e servizi che soddisfano le esigenze di un pubblico diversificato. La varietà dei prodotti disponibili rende questo mercato una destinazione ideale per chi desidera fare shopping e scoprire le numerose opportunità offerte.

Sul sito web del Mercatino Porta Rudiae, è possibile trovare informazioni dettagliate sui prodotti e servizi offerti, oltre a orari di apertura e contatti utili. È inoltre possibile consultare le recensioni dei clienti, che attualmente sono 53 su Google My Business, con una media di 4.5/5. Queste recensioni positive sottolineano la qualità e l'affidabilità del mercato.

La posizione del Mercatino Porta Rudiae è un altro vantaggio, essendo situato in una zona centrale e ben servita di Lecce. Questo rende il mercato facilmente raggiungibile in auto, con i mezzi pubblici o a piedi. Inoltre, la vicinanza a numerosi servizi e attrazioni turistiche rende il mercato una tappa obbligata per chi visita la città.