AleStore - Lecce, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via Tito Minniti, 9, 73100 Lecce LE, Italia.

Specialità: Mercato di vestiti.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di AleStore

AleStore Via Tito Minniti, 9, 73100 Lecce LE, Italia

AleStore è un mercato di vestiti situato a Lecce, Italia, con l'indirizzo Via Tito Minniti, 9, 73100 Lecce LE. Questo negozio è facilmente accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti i clienti.

AleStore è specializzato nella vendita di abbigliamento e offre una vasta gamma di opzioni per soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti. Il negozio è stato recensito due volte su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo punteggio elevato indica un'elevata soddisfazione dei clienti per i prodotti e il servizio forniti da AleStore.

Se stai cercando un posto dove trovare abiti di qualità a Lecce, AleStore è sicuramente una destinazione da considerare. Con la sua posizione centrale e l'accessibilità garantita per tutti, questo negozio è una scelta facile per i tuoi acquisti di abbigliamento.

Per ottenere informazioni aggiornate sui prodotti e i servizi offerti da AleStore, è consigliabile visitare il loro sito web. Puoi anche contattarli direttamente per qualsiasi domanda o chiarimento utilizzo i dettagli di contatto disponibili sul loro sito web.

Inoltre, se hai già visitato AleStore, ti invitiamo a lasciare una recensione su Google My Business per condividere la tua esperienza con altri potenziali clienti. Il tuo feedback può aiutare altri a prendere decisioni informate sui loro acquisti di abbigliamento.