Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze.
Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa.   Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie.
Frantoio Tuscus di Giampaolo Sodano

Photogallery
Prodotti
1661
Frantoio Tuscus di Giampaolo Sodano
Viale Eugenio IV, 88 01019 Vetralla (VT) Lazio

Sulla antica Via Cassia che attraversa la terra degli Etruschi - a soli 68 Km da Roma e a 18 Km da Viterbo, la città dei Papi e sotto le mura medievali della città di Vetralla si aprono le porte blu del Frantoio Tuscus dove le olive si trasformano in olio extra vergine. Un mix di tecnologia e di now how professionale, di strumenti e modalità di lavorazione che garantiscono oltre alla qualità del prodotto il rispetto delle leggi comunitarie e soprattutto tutelano il consumatore.

Frantoio Tuscus è un frantoio artigiano dove si producono oli extravergini tipici per valorizzare la biodiversità delle varietà di olive e si creano, con l’arte del blend, oli eccellenti per il gusto dei consumatori del mondo.

L’Olivaia è un’azienda certificata Biologica e D.O.P. Tuscia. Si stende sui colli della Tuscia, tra l’anfiteatro romano di Sutri e l’antica via Francigena, al centro di quattro laghi vulcanici che determinano condizioni pedoclimatiche ottimali per lo sviluppo dell’olivo. L’ oliveto...

© 2014 unicaitalia / methos / all right reserved
Oggetto aggiunto al tuo carrello